Le nuove sfide con i gas refrigeranti infiammabili
Seminatrio gratuito per inquadrare sotto il profilo tecnico, normativo e di sicurezza le nuove soluzioni disponibili a cavallo fra infiammabilità e basso impatto ambientale.
Importanti cambiamenti prodotti dalla normativa europea per il contenimento dell’impatto sul clima hanno interessato negli ultimi tempi il mercato dei gas refrigeranti e hanno modificato radicalmente le opzioni a disposizione degli operatori.
Il mondo della refrigerazione è sempre più “abitato” da gas termoportanti denominati HFO (idro-fluoro-olefine), gas meno climalteranti, ma caratterizzati da una seppur lieve infiammabilità.
Per supportare concretamente gli operatori del settore, CNA Installazione Impianti, in collaborazione con Assofrigoristi, organizza un evento gratuito con l’obiettivo di fornire suggerimenti, indicazioni normative e soluzioni progettuali per limitare il rischio derivante dal grado di infiammabilità.
L’evento è rivolto principalmente ai tecnici che operano su impianti ed apparecchiature che utilizzano refrigeranti a basso GWP.
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed