DONNE che progettano

donne che comunicano

Meeting CNA Impresa Donna

Trapani 27-29 ottobre 2023

Sappiamo quanto sia centrale per chi fa impresa far crescere la propria rete di conoscenze e il proprio bagaglio formativo.
Per questo, ti invitiamo a Trapani dove CNA Impresa Donna organizza il Business Meeting.
Tre giorni (27-29 ottobre) da dedicare alla formazione, all’approfondimento e alla condivisione di un percorso di crescita e di pianificazione dei ruoli dentro e fuori l’associazione e l’impresa.

Timing

I lavori iniziano venerdì 27 ottobre alle ore 14,30 con la registrazione delle partecipanti e terminano domenica 29 ottobre indicativamente per le ore 13,30.

I lavori saranno come sempre impegnativi, ma si riveleranno un’ottima occasione per socializzare, trovando anche spazi per visite culturali e divertimento.

Dove si terrà il Meeting

A Trapani presso l’Hotel Villa Zina, Via Viterbo 20 – Custonaci (TP).

Pacchetto “Meeting CID”

Abbiamo predisposto un “pacchetto” (applicabile anche ad eventuali accompagnatori) che permette di ottenere un prezzo vantaggioso per le tre giornate.

Comprende:

• 3 gg di alta formazione
  • Pernotto (27 e 28 ottobre) e colazione
  • n. 2 cene (27 e 28 ottobre)
  • n. 2 pranzi (28 e 29 ottobre)
  • Programma sociale 28 ottobre pomeriggio/sera

Costi di partecipazione

• Pacchetto con pernottamento in camera doppia uso singola è di € 250,00 + IVA 22% a persona

• Pacchetto con pernottamento in camera doppia è di € 230,00 + IVA 22% a persona

• Per chi parteciperà al meeting senza usufruire del pernottamento il costo sarà di € 150,00 + IVA 22% a persona

Servizio Navetta da e per aeroporto

N.B. Il “pacchetto” non comprende il costo del viaggio. Per partecipare al Meeting di formazione occorre essere iscritta alla CNA.

Iscriversi è semplice, scegli la modalità a te più comoda

Prenotazioni e scadenze

Dopo aver compilato il form, qui sotto, riceverai l’IBAN sul quale effettuare il versamento. Ricorda di inviare la copia del bonifico della quota di partecipazione, entro il 31 luglio 2023, alla mail: meetingcid@cna.it.

Inserisci la tua adesione

La preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy di CNA a questo link e di accettare il campo qui sopra.