Incontri B2B con buyer del settore della subfornitura industriale
provenienti dall’area DACH (Germania, Austria e Svizzera) e dall’Italia
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ESPORTARE IN GERMANIA, QUALI SONO I PRINCIPALI VANTAGGI?
➡️MERCATO STABILE: la Germania rappresenta una scelta sicura per l’azienda;
➡️ MONETA COMUNE: l’euro semplifica i rapporti e ottimizza le tempistiche;
➡️ RAPIDITÀ DEI PAGAMENTI: in Italia ci vogliono in media 88 giorni per incassare un credito, in Germania 30. Una differenza abissale.
➡️ SIAMO VICINI DI CASA
➡️ LA GERMANIA È UNO DEI PARTNER ECONOMICI PIÙ RICCHI A BREVE RAGGIO
➡️ LA GERMANIA È IL PRINCIPALE PARTNER COMMERCIALE DEL NOSTRO PAESE:
con i suoi quasi 83 milioni di abitanti, la Germania ha un PIL pro-capite di tutto rispetto: 40.633 euro all’anno. Questo, per un’azienda italiana, significa poter intercettare clienti con ottime disponibilità economiche.