Scopri come partecipare al mercato delle opere pubbliche

webinar sulla qualificazione imprese
materialiProgramma

QUANDO

ORE

modalità

Programma

Non perdere l’opportunità di comprendere a fondo le nuove dinamiche normative e di distinguerti nel competitivo mondo degli appalti pubblici! Iscriviti il webinar è gratuito per gli associati CNA!

Scopri Come Accedere al Mondo degli Appalti Pubblici:

Una guida dettagliata per le Piccole e Medie Imprese! Approfondiremo il processo di qualificazione aziendale, analizzando requisiti, categorie, e il significato pratico di essere “qualificati”.

• Avv. Silvia Morelli – Rosario Parasiliti  – La Soatech Spa

Il Supporto Indispensabile della CNA:

Esploreremo il ruolo fondamentale della CNA nel supportare le imprese durante il percorso di qualificazione. Scopri come la CNA può essere il tuo alleato strategico.

• Riccardo Masini  – Responsabile Nazionale CNA Costruzioni

Opportunità nel Mercato delle Opere Pubbliche:

Affrontiamo insieme le prospettive future! Con il mercato delle opere pubbliche in crescita, questa è l’occasione perfetta per le PMI di inserirsi e prosperare. Non perdere l’opportunità di distinguerti.

• Enzo Ponzio – Presidente Nazionale CNA Costruzioni

Q&A

Risponderemo alle domande che avete formulato nel form di iscrizione al webinar.