Seleziona una pagina

eventi e partecipazione

Servizio integrato per la gestione degli eventi digitali e dei flussi di partecipazione agli stessi.

Uno strumento che è riuscito a render omogeneo il messaggio offerto dalla Confederazione in termini di immagine, ad esser utile e a supporto degli organizzatori per la costruzione dell’evento e la diffusione dello stesso, quanto semplice da utilizzare per i fruitori, con un’immagine positiva e una attenta gestione dei flussi di comunicazione post evento.

Sono stati gestiti oltre 80 webinar o iniziative ibride, con una partecipazione complessiva di oltre 13.000 persone, per il coinvolgimento delle quali sono state attivate decine di campagne mail d’informazione.

Gli eventi che utilizzano questo modello ottengono, oltre ad una grafica coordinata, una pagina dedicata all’iniziativa con un alto livello di personalizzazione. Alla pagina sarà allegato un modulo d’iscrizione per la registrazione dei potenziali partecipanti.

Tutti i partecipanti ad ogni singolo evento ricevono, oltre la mail di avvenuta iscrizione, anche un reminder poche ore prima dell’evento che ricorda loro le modalità di partecipazione e un’ultima chiamata pochi minuti dall’inizio dell’attività. Molti degli eventi sono stati poi registrati e nella stessa pagina dedicata, sono stati caricati i documenti presentati e la registrazione dello stesso. I partecipanti a quell’evento sono stati in seguito informati in merito alla possibilità di fruire della registrazione e scaricare i documenti presentati.

I dati dei partecipanti poi, rimangono all’interno del sistema senza utilizzare servizi esterni ma canali esclusivamente interni, per la massima tutela della privacy e il più semplice richiamo e utilizzo possibile.

Qui in basso è possibile visionare gli eventi gestiti con questa modalità e può esser fatta richiesta per una prossima attività.

Modulo richiesta evento

Compila il form

Questo modulo è riservato ai dipendenti e collaboratori del Sistema Nazionale CNA.