Fondo impresa femminile

Fondo impresa femminile

02.05.22

Vedi la registrazioneVisualizza i documenti

A partire dal 5 maggio, prende il via il Fondo impresa femminile che incentiva le donne ad avviare e rafforzare le proprie attività per realizzare progetti innovativi nei settori dell’industria, artigianato, trasformazione dei prodotti agricoli, servizi, commercio e turismo.

Le agevolazioni sono concesse a fronte di programmi di investimento per la costituzione e l’avvio di una nuova impresa ovvero per lo sviluppo e il consolidamento di imprese femminili.

Si tratta di contributi a fondo perduto e di finanziamenti agevolati, anche in combinazione tra loro.

Lo sportello online per la presentazione delle domande sarà gestito da Invitalia per conto del Ministero dello sviluppo economico.

Sappiamo che molti sono i dubbi e le domande in merito al funzionamento del fondo per questo abbiamo pensato di organizzare un incontro informativo.

FONDO IMPRESA FEMMINILE

lunedì 2 maggio 2022
evento in modalità digitale

Qui puoi rivedere la registrazione del webinar