eventi e partecipazione
Servizio integrato per la gestione degli eventi digitali e dei flussi di partecipazione agli stessi.
Uno strumento che è riuscito a render omogeneo il messaggio offerto dalla Confederazione in termini di immagine, ad esser utile e a supporto degli organizzatori per la costruzione dell’evento e la diffusione dello stesso, quanto semplice da utilizzare per i fruitori, con un’immagine positiva e una attenta gestione dei flussi di comunicazione post evento.
Sono stati gestiti oltre 80 webinar o iniziative ibride, con una partecipazione complessiva di oltre 13.000 persone, per il coinvolgimento delle quali sono state attivate decine di campagne mail d’informazione.
Gli eventi che utilizzano questo modello ottengono, oltre ad una grafica coordinata, una pagina dedicata all’iniziativa con un alto livello di personalizzazione. Alla pagina sarà allegato un modulo d’iscrizione per la registrazione dei potenziali partecipanti.
Tutti i partecipanti ad ogni singolo evento ricevono, oltre la mail di avvenuta iscrizione, anche un reminder poche ore prima dell’evento che ricorda loro le modalità di partecipazione e un’ultima chiamata pochi minuti dall’inizio dell’attività. Molti degli eventi sono stati poi registrati e nella stessa pagina dedicata, sono stati caricati i documenti presentati e la registrazione dello stesso. I partecipanti a quell’evento sono stati in seguito informati in merito alla possibilità di fruire della registrazione e scaricare i documenti presentati.
I dati dei partecipanti poi, rimangono all’interno del sistema senza utilizzare servizi esterni ma canali esclusivamente interni, per la massima tutela della privacy e il più semplice richiamo e utilizzo possibile.
Qui in basso è possibile visionare gli eventi gestiti con questa modalità e può esser fatta richiesta per una prossima attività.
Calendario delle attività realizzate
Donne che progettano donne che comunicano
27-29.10.23
Sappiamo quanto sia centrale per chi fa impresa far crescere la propria rete di conoscenze e il proprio bagaglio formativo.
Per questo, ti invitiamo a Trapani dove CNA Impresa Donna organizza il Business Meeting.
Tre giorni (27-29 ottobre) da dedicare alla formazione, all’approfondimento e alla condivisione di un percorso di crescita e di pianificazione dei ruoli dentro e fuori l’associazione e l’impresa.
La gestione dei RAEE
11.07.23 ore 10.30
Webinar rivolto ai funzionari delle strutture territoriali delle associazioni di categoria dell’artigianato.
Gli adempimenti per i fabbricanti di dispositivi medici su misura
26.06.23 ore 18.00
Proseguono i momenti formativi organizzati da CNA SNO.
Il seminario tratterà i seguenti argomenti:
• Adempiere in modo semplice e funzionale ai criteri obbligatori
• Scambio comunicazioni laboratorio – studio medico
• Gestione della qualità
• Dematerializzazione archivio cartaceo e invio dichiarazione di conformità digitale.
Introduzione
Francesco Amerighi – Presidente CNA SNO Odontotecnici
Relazione
Cristiano Tomei – Responsabile CNA SNO Odontotecnici
Procedure applicative tramite software gestionale
Franco Scarabottolo – Specialist ORISLAB
Linee vita e sistemi anticaduta
06.07.23 ore 17.00
Proseguono i momenti formativi organizzati da CNA Costruzioni in collaborazione con Würth con il tema “Linee vita e sistemi anticaduta: normativa, progettazione, utilizzo.
Durante l’incontro, il relatore Leone Rocco Product Trainer Edilizia di Würth ci guiderà attraverso il quadro normativo di riferimento, le modalità di progettazione e di utilizzo, gli obblighi di manutenzione e revisione dei sistemi anticaduta.
In particolare, approfondiremo la recente norma UNI 11560:2022, la classificazione dei componenti, le indicazioni sulla posa e l’importanza dei dispositivi di protezione individuale (DPI) adeguati per lavorazioni in quota.
Un’opportunità interessante per migliorare la tua preparazione su un argomento di stringente attualità nel settore delle costruzioni.
Non perdere l’opportunità di ampliare la tua conoscenza professionale e di accedere a sconti e promozioni esclusive riservate ai soci CNA grazie alla partnership con Würth!
ICESP Ricerca ed Eco innovazione
23.05.23 ore 10.30
Registrati alla Riunione Plenaria ICESP “Ricerca ed Eco-innovazione, diffusione di conoscenza e formazione.
Ordine del giorno:
10.30 – Benvenuto e saluti introduttivi ICESP
10.40 – Introduzione sul GDL 1: Nuovi membri, Rassegna 2022, attività
10.50 – Aggiornamento e programmazione SG Ecoinnovazione (KPI)
11.10 – Presentazione del tema Materie Prime Critiche e proposta per nuovo tavolo CRM
11.20 – Aggiornamento e programmazione SG Competenze e Formazione
11.40 – Aggiornamento ambito Ecodesign
12.00 – Dibattito e lancio di un sondaggio sulle tematiche da sviluppare
12.30 – Saluti conclusivi
CNA crede in te, facciamo impresa insieme!
11.05.23
Conosci la community di CNA Giovani Imprenditori? Associandoti a CNA entri a contatto con un’energia che non si ferma mai!
Potrai partecipare a momenti di confronto e dibattito, percorsi di formazione, attività di networking, eventi istituzionali.
Modulo richiesta evento
Compila il form
Questo modulo è riservato ai dipendenti e collaboratori del Sistema Nazionale CNA.