eventi e partecipazione
Servizio integrato per la gestione degli eventi digitali e dei flussi di partecipazione agli stessi.
Uno strumento che è riuscito a render omogeneo il messaggio offerto dalla Confederazione in termini di immagine, ad esser utile e a supporto degli organizzatori per la costruzione dell’evento e la diffusione dello stesso, quanto semplice da utilizzare per i fruitori, con un’immagine positiva e una attenta gestione dei flussi di comunicazione post evento.
Sono stati gestiti oltre 80 webinar o iniziative ibride, con una partecipazione complessiva di oltre 13.000 persone, per il coinvolgimento delle quali sono state attivate decine di campagne mail d’informazione.
Gli eventi che utilizzano questo modello ottengono, oltre ad una grafica coordinata, una pagina dedicata all’iniziativa con un alto livello di personalizzazione. Alla pagina sarà allegato un modulo d’iscrizione per la registrazione dei potenziali partecipanti.
Tutti i partecipanti ad ogni singolo evento ricevono, oltre la mail di avvenuta iscrizione, anche un reminder poche ore prima dell’evento che ricorda loro le modalità di partecipazione e un’ultima chiamata pochi minuti dall’inizio dell’attività. Molti degli eventi sono stati poi registrati e nella stessa pagina dedicata, sono stati caricati i documenti presentati e la registrazione dello stesso. I partecipanti a quell’evento sono stati in seguito informati in merito alla possibilità di fruire della registrazione e scaricare i documenti presentati.
I dati dei partecipanti poi, rimangono all’interno del sistema senza utilizzare servizi esterni ma canali esclusivamente interni, per la massima tutela della privacy e il più semplice richiamo e utilizzo possibile.
Qui in basso è possibile visionare gli eventi gestiti con questa modalità e può esser fatta richiesta per una prossima attività.
Calendario delle attività realizzate
News
IP Plus Fast
18.02.2021 –
La normativa vigente prevede che è possibile fruire di alcuni benefici fiscali calcolati sul carburante speso non soltanto per recarsi a lavoro.
È infatti consentita la deducibilità del 20% del totale di spesa in carburante sostenuta nell’anno e di portare in detrazione il 40% dell’IVA della medesima spesa.
Puoi così ottenere fino a 600 euro di risparmio fiscale*.
Per il riconoscimento della spesa ai fini fiscali è necessario rendere tracciabili i pagamenti e ottenere fattura elettronica per le spese di carburante e la maniera più semplice è quella di utilizzare una carta carburante.
IP, partner di CNA, ha lanciato IP Plus Fast: una soluzione semplice, conveniente e veloce, senza controllo di solidità finanziaria, che consente di ottenere in pochi giorni la card pronta all’uso.
Cribis
15.02.2021- ore 16
CRIBIS aiuta quotidianamente le aziende a vendere, incassare e crescere.
Scopri davvero con chi fai affari!
CRIBIS è la società leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all’estero. CRIBIS conta oltre 200 consulenti, più di 15.000 clienti e dispone del più ampio patrimonio informativo sul 100% delle aziende italiane e su oltre 400 milioni di imprese in tutto il mondo grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network.
In questa delicata fase di ripartenza, Cribis ha pensato a cinque offerte per supportare nelle attività di business le piccole e media imprese, gli artigiani e i professionisti associati a CNA.
31 marzo 2021
31.03.2021 – ore 16
IL PROSSIMO 31 MARZO SI TERRÀ LA PRIMA DI UNA SERIE DI INIZIATIVE DESTINATE A TUTTI I FOTOGRAFI PROFESSIONISTI
24 marzo 2021
24.03.2021 – ore 16
IL PROSSIMO 24 MARZO SI TERRÀ LA PRIMA DI UNA SERIE DI INIZIATIVE DESTINATE A TUTTI I FOTOGRAFI PROFESSIONISTI
17 marzo 2021
17.03.2021- ore 16
IL PROSSIMO 17 MARZO SI TERRÀ LA PRIMA DI UNA SERIE DI INIZIATIVE DESTINATE A TUTTI I FOTOGRAFI PROFESSIONISTI
Modulo richiesta evento
Compila il form
Questo modulo è riservato ai dipendenti e collaboratori del Sistema Nazionale CNA.