eventi e partecipazione
Servizio integrato per la gestione degli eventi digitali e dei flussi di partecipazione agli stessi.
Uno strumento che è riuscito a render omogeneo il messaggio offerto dalla Confederazione in termini di immagine, ad esser utile e a supporto degli organizzatori per la costruzione dell’evento e la diffusione dello stesso, quanto semplice da utilizzare per i fruitori, con un’immagine positiva e una attenta gestione dei flussi di comunicazione post evento.
Sono stati gestiti oltre 80 webinar o iniziative ibride, con una partecipazione complessiva di oltre 13.000 persone, per il coinvolgimento delle quali sono state attivate decine di campagne mail d’informazione.
Gli eventi che utilizzano questo modello ottengono, oltre ad una grafica coordinata, una pagina dedicata all’iniziativa con un alto livello di personalizzazione. Alla pagina sarà allegato un modulo d’iscrizione per la registrazione dei potenziali partecipanti.
Tutti i partecipanti ad ogni singolo evento ricevono, oltre la mail di avvenuta iscrizione, anche un reminder poche ore prima dell’evento che ricorda loro le modalità di partecipazione e un’ultima chiamata pochi minuti dall’inizio dell’attività. Molti degli eventi sono stati poi registrati e nella stessa pagina dedicata, sono stati caricati i documenti presentati e la registrazione dello stesso. I partecipanti a quell’evento sono stati in seguito informati in merito alla possibilità di fruire della registrazione e scaricare i documenti presentati.
I dati dei partecipanti poi, rimangono all’interno del sistema senza utilizzare servizi esterni ma canali esclusivamente interni, per la massima tutela della privacy e il più semplice richiamo e utilizzo possibile.
Qui in basso è possibile visionare gli eventi gestiti con questa modalità e può esser fatta richiesta per una prossima attività.
Calendario delle attività realizzate
10 marzo 2021
10.03.2021 – ore 16
IL PROSSIMO 10 MARZO SI TERRÀ LA PRIMA DI UNA SERIE DI INIZIATIVE DESTINATE A TUTTI I FOTOGRAFI PROFESSIONISTI
Webinar studenti CNA Federmoda – influencer
19.02.2021 – ore 10
COME BLOGGER E INFLUENCER HANNO CREATO LA NARRATIVA SULLA PANDEMIA: UNA NUOVA FASE CHE RAPPRESENTA LA (FALSA) VITA QUOTIDIANA
Webinar imprese CNA Federmoda – influencer
19.02.2021 – ore 10
COME BLOGGER E INFLUENCER HANNO CREATO LA NARRATIVA SULLA PANDEMIA: UNA NUOVA FASE CHE RAPPRESENTA LA (FALSA) VITA QUOTIDIANA
3 marzo 2021
03.03.2021 – ore 16
IL PROSSIMO 3 MARZO SI TERRÀ LA PRIMA DI UNA SERIE DI INIZIATIVE DESTINATE A TUTTI I FOTOGRAFI PROFESSIONIST
Fotografi in connessione
03.03.2021 – ore 16
In un mercato in rapida evoluzione caratterizzato dallo sviluppo delle nuove tecnologie esponenziali e rallentato dagli effetti della pandemia Covid-19, CNA Comunicazione ha deciso di affiancare e supportare tutti i suoi associati offrendo delle giornate di formazione e aggiornamento come stimolo per affrontare al meglio il cambiamento culturale e tecnologico che sta interessando tutti i comparti della comunicazione visiva.
Prenderanno il via a marzo 5 giornate dedicate al perfezionamento e aggiornamento professionale per fotografi, finalizzate a promuovere lo sviluppo di nuove competenze per la gestione della propria attività alla luce della trasformazione digitale che sta investendo ogni settore commerciale. Ogni settimana diversi professionisti si avvicenderanno per fornire aggiornamenti, informazioni, suggerimenti che possano suggerire nuove possibili strategie per gestire efficacemente la professione anche nella complessità del mercato attuale.
Ogni mercoledì a partire dal 3 marzo si terranno in remoto i collegamenti in cui verranno trattati argomenti di interesse sia culturale che tecnico.
Persone al centro
25.02.2021 – ore 16
PERCORSI DIGITALI E NUOVE INTERAZIONI
INTERVENTI INNOVATIVI PER SEMPLIFICARE LA VITA DIGITALE
DEGLI ASSOCIATI E LA FRUIZIONE DEI SERVIZI TARGATI CNA
Modulo richiesta evento
Compila il form
Questo modulo è riservato ai dipendenti e collaboratori del Sistema Nazionale CNA.