eventi e partecipazione
Servizio integrato per la gestione degli eventi digitali e dei flussi di partecipazione agli stessi.
Uno strumento che è riuscito a render omogeneo il messaggio offerto dalla Confederazione in termini di immagine, ad esser utile e a supporto degli organizzatori per la costruzione dell’evento e la diffusione dello stesso, quanto semplice da utilizzare per i fruitori, con un’immagine positiva e una attenta gestione dei flussi di comunicazione post evento.
Sono stati gestiti oltre 80 webinar o iniziative ibride, con una partecipazione complessiva di oltre 13.000 persone, per il coinvolgimento delle quali sono state attivate decine di campagne mail d’informazione.
Gli eventi che utilizzano questo modello ottengono, oltre ad una grafica coordinata, una pagina dedicata all’iniziativa con un alto livello di personalizzazione. Alla pagina sarà allegato un modulo d’iscrizione per la registrazione dei potenziali partecipanti.
Tutti i partecipanti ad ogni singolo evento ricevono, oltre la mail di avvenuta iscrizione, anche un reminder poche ore prima dell’evento che ricorda loro le modalità di partecipazione e un’ultima chiamata pochi minuti dall’inizio dell’attività. Molti degli eventi sono stati poi registrati e nella stessa pagina dedicata, sono stati caricati i documenti presentati e la registrazione dello stesso. I partecipanti a quell’evento sono stati in seguito informati in merito alla possibilità di fruire della registrazione e scaricare i documenti presentati.
I dati dei partecipanti poi, rimangono all’interno del sistema senza utilizzare servizi esterni ma canali esclusivamente interni, per la massima tutela della privacy e il più semplice richiamo e utilizzo possibile.
Qui in basso è possibile visionare gli eventi gestiti con questa modalità e può esser fatta richiesta per una prossima attività.
Calendario delle attività realizzate
Lombardia
21.10.2020- ore 16
CNA e UniCredit insieme per supportare e accompagnare le imprese in un contesto normativo complesso, con focus specifici sulle misure regionali, nazionali ed europee.
Una serie di 8 eventi da seguire online sviluppati e gestiti in 8 contesti territoriali differenti e costruiti a misura d’impresa.
Il prossimo 21 ottobre, dalle ore 16.30, si terrà il 4° evento che coinvolgerà la Lombardia: parleremo delle misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid, di Superbonus e delle misure attivate a sostegno dell’economia.
Grazie
grazie
grazie
IP Plus – Grazie
IP Plus
07.10.2020 –
IP Plus è la nuova Carta Carburanti IP pensata per le tue esigenze e ricca di tante funzionalità, per avere tutto quello che serve a gestire in comodità e sicurezza l’acquisto di carburante e il pagamento dei servizi che IP ha pensato per te.
Modulo richiesta evento
Compila il form
Questo modulo è riservato ai dipendenti e collaboratori del Sistema Nazionale CNA.