Seleziona una pagina

eventi e partecipazione

Servizio integrato per la gestione degli eventi digitali e dei flussi di partecipazione agli stessi.

Uno strumento che è riuscito a render omogeneo il messaggio offerto dalla Confederazione in termini di immagine, ad esser utile e a supporto degli organizzatori per la costruzione dell’evento e la diffusione dello stesso, quanto semplice da utilizzare per i fruitori, con un’immagine positiva e una attenta gestione dei flussi di comunicazione post evento.

Sono stati gestiti oltre 80 webinar o iniziative ibride, con una partecipazione complessiva di oltre 13.000 persone, per il coinvolgimento delle quali sono state attivate decine di campagne mail d’informazione.

Gli eventi che utilizzano questo modello ottengono, oltre ad una grafica coordinata, una pagina dedicata all’iniziativa con un alto livello di personalizzazione. Alla pagina sarà allegato un modulo d’iscrizione per la registrazione dei potenziali partecipanti.

Tutti i partecipanti ad ogni singolo evento ricevono, oltre la mail di avvenuta iscrizione, anche un reminder poche ore prima dell’evento che ricorda loro le modalità di partecipazione e un’ultima chiamata pochi minuti dall’inizio dell’attività. Molti degli eventi sono stati poi registrati e nella stessa pagina dedicata, sono stati caricati i documenti presentati e la registrazione dello stesso. I partecipanti a quell’evento sono stati in seguito informati in merito alla possibilità di fruire della registrazione e scaricare i documenti presentati.

I dati dei partecipanti poi, rimangono all’interno del sistema senza utilizzare servizi esterni ma canali esclusivamente interni, per la massima tutela della privacy e il più semplice richiamo e utilizzo possibile.

Qui in basso è possibile visionare gli eventi gestiti con questa modalità e può esser fatta richiesta per una prossima attività.

Calendario delle attività realizzate

WEBINAR INTERNAZIONALIZZAZIONE

WEBINAR INTERNAZIONALIZZAZIONE

17.07.2020 – ore 10

Il Decreto Rilancio ha disposto una serie di misure di potenziamento dei finanziamenti agevolati che SIMEST – società che con SACE costituisce il Polo dell’export e dell’Internazionalizzazione del Gruppo CDP – offre alle imprese a valere sul Fondo 394, che, per il 2020 ha una dotazione di 600 milioni, cui si aggiungono 300 milioni per le quote di cofinanziamento a fondo perduto.
È già attiva e durerà fino a fine anno l’esenzione dalla prestazione delle garanzie da parte delle imprese richiedenti, che potranno ottenere i Finanziamenti agevolati senza sottoporsi, dopo la concessione del finanziamento, a un’ulteriore valutazione del merito creditizio da parte delle banche.
Le imprese hanno anche la possibilità di chiedere un finanziamento a fondo perduto per un importo massimo di € 100.000.

leggi tutto
Bonus vacanze

Bonus vacanze

08.07.2020 –

Il bonus vacanze è valido anche per i pensionati. Scopri come.

Compila il form e riceverai a breve maggiori informazioni e le indicazioni per riceverlo

leggi tutto
Bonus Baby Sitter

Bonus Baby Sitter

08.07.2020 –

Il voucher baby sitting che spetta ai genitori di figli minori di 12 anni può essere destinato anche a nonni e zii non conviventi. Scopri come.

Compila il form e riceverai a breve maggiori informazioni e le indicazioni per riceverlo.

leggi tutto

Modulo richiesta evento

Compila il form

Questo modulo è riservato ai dipendenti e collaboratori del Sistema Nazionale CNA.