Incoming di operatori cinesi del vino
Dal 5 al 7 novembre prossimi l’Unione AgroAlimentare di CNA supporta l’iniziativa organizzata dalla sede territoriale di Firenze: un incoming di operatori cinesi del settore vitivinicolo.
Questo evento rappresenta un’opportunità unica per prendere contatto e presentare le eccellenze produttive a una selezione di 15 operatori cinesi.
Le imprese partecipanti avranno la possibilità di incontrare buyers cinesi attraverso appuntamenti b2b dedicati, durante i quali per ciascuna azienda sarà possibile presentare fino ad un massimo di 4 etichette. Ogni appuntamento sarà strutturato per garantire un’interazione efficace e costruttiva.
Abbiamo anche previsto un “pacchetto ospitalità” ad un prezzo in convenzione in Hotel selezionati. Se hai bisogno di pernottare, indicalo nel form e prenderemo in carico le tue necessità.
Assicurati il tuo posto, effettua la pre-adesione e sarai presto contattato.
COME PROCEDERE
Per partecipare all’incoming sarà previsto il pagamento di una quota di adesione. Il costo di partecipazione all’evento è di 550 euro + IVA. Richiediamo una pre-adesione per bloccare il tuo posto. La disponibilità è limitata a sole 50 imprese.
È importante in questo momento soltanto fornirci i tuoi dati e assicurarti il posto.
Nessun impegno è richiesto in questo momento da parte tua.
COMPILA IL FORM
Compila il form per aderire all’iniziativa. Nessun impegno da parte tua in questo momento.