La città della prima Jeans Week

La capitale del Mediterraneo dove nasce il jeans

A dare il nome alla parola "jeans"

INIZIATIVA PARTECIPATA DA:

Dall’ 1 al 6 ottobre si riproporrà a Genova la manifestazione dedicata al jeans alla quale partecipiamo come CNA fina dalla prima edizione.

Come CNA stiamo organizzando la nostra partecipazione sia attraverso uno spazio espositivo collettivo che attraverso l’organizzazione di un evento moda. L’idea progettuale consiste nell’utilizzare gli spazi della Biblioteca Universitaria per allestire un’esposizione di prodotti in jeans dall’1 al 5 ottobre per poi realizzare nel pomeriggio di domenica 6 ottobre presso la stessa sede un evento moda con modelle e modelli che sfileranno di fronte agli invitati.

A seguire nel tardo pomeriggio del 6 sarà poi programmato un cocktail di chiusura dell’edizione 2024 di GJW.

Sarà possibile partecipare con 4 outfit (nel caso di accessori si potrà valutare un numero maggiore di pezzi) prevedendo l’utilizzo di 2 outfit nel momento espositivo e di tutti e 4 gli stessi nel momento moda.

A seguito della partecipazione ad ogni brand verranno messi a disposizione immagini fotografiche e video realizzati per l’occasione.

Per partecipare all’iniziativa prevediamo una quota di adesione di 130 euro + IVA. La partecipazione è riservata agli associati CNA.  Ti chiediamo di compilare il form qui in basso per assicurarti un posto alla nostra iniziativa. Nessun vincolo è previsto al momento, sarai ricontattato per finalizzare la tua partecipazione.

IL TESTIMONIAL DELLA GENOVA JEANS WEEK

ROBERTO VECCHIONI

Compila il form per pre-aderire

I tuoi dati(Obbligatorio)