Giornate formative DPT Politiche Ambientali CNA
Artigiani e piccole imprese motore della transizione: strumenti e competenze per gestire le sfide di un nuovo sviluppo
Piano Nazionale Attività Propedeutiche
CO.FO.BI._ Competitività e innovazione per le imprese artigiane e le PMI:
Contrattazione, Formazione e Bilateralità
30 novembre – 1 dicembre 2023
CNA NAZIONALE – Piazza M. Armellini 9A
30 novembre –
1 dicembre 2023
Il prossimo 30 Novembre e 1 Dicembre la CNA sarà impegnata in due giornate formative incentrate sui temi della sostenibilità.
La transizione ecologica, digitale e sociale caratterizzerà in maniera sempre più decisa la vita elle imprese, poiché ciò che quella che negli anni passati poteva essere una scelta diventerà sempre più un fattore abilitante per rimanere al passo col quadro strategico e normativo che si va delineando a partire dalle politiche europee.
Nei due giorni di lavoro la CNA approfondirà e si confronterà sugli scenari e sugli strumenti utili ad accompagnare al meglio le imprese nell’affrontare questa sfida.
I lavori si apriranno la mattina di giovedì 30 novembre con una sessione introduttiva, proseguiranno il pomeriggio di giovedì e la mattina di venerdì con 4 sessioni di approfondimento tematiche sui temi strettamente connessi alla sostenibilità (ambientali, della qualità, dell’energia e della sicurezza sul lavoro), e si chiuderanno al termine della mattina del 1 dicembre con un momento dedicato al dibattito e le conclusioni.
L’iniziativa è finanziata da Fondartigianato, pertanto saranno coperte le spese di vitto e alloggio (pernottamento del 30 novembre).
SONO ESCLUSE LE SPESE DI VIAGGIO, che rimangono a vostro carico.