I pacchetti CNA

del turismo esperienziale

Scorpi le bellezze dell’Italia

?

CNA Turismo e Commercio ha partecipato alla 59° edizione del TTG Travel Experience e incoming Italia salone internazionale del turismo tenutasi a Rimini fiere dal 12 al 14 ottobre 2022, dove le attività svolte hanno segnato un forte incremento nel segno dell’eccellenza raggiungendo la cifra di quasi 300 incontri in Business Meeting con altrettanti buyer nazionali ed esteri  provenienti da 50 Paesi tra cui USA, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Sud America e Canada.

I maggiori player del mercato internazionale hanno decretato, sul versante dell’incoming, l’interesse per le città d’arte, la cultura, l’enogastronomia, il turismo esperienziale, le eccellenze artigianali, il turismo costiero, montano, termale, attivo, inclusivo, sostenibile e attivo soffermandosi con vivo interesse a contrattare i quasi 1.000 percorsi e pacchetti del turismo esperienziale messi in campo dal sistema CNA.

Un’occasione unica e irripetibile per il rilancio del turismo sul mercato mondiale, per le nostre imprese e per la promozione delle destinazioni amatissime dai turisti internazionali, che hanno reso l’Italia tra i paesi più visitati al mondo.

Le imprese del turismo esperienziale e della ricettività, gli agenti di viaggio e i tour operator, le guide turistiche delle regioni italiane sono state protagoniste dei business meeting messi in campo da CNA nazionale e dalle CNA regionali per rilanciare il turismo italiano e porre le basi per riconquistare i mercati internazionali dell’incoming turistico. Città d’arte, splendidi borghi, siti Unesco, natura incontaminata, eccellenze enogastronomiche ed artigianali.

Scopri i pacchetti esperienziali

Su ogni pagina di CNA Turismo e Commercio regionale, alla categoria allegati, è possibile visualizzare/scaricare/stampare i pacchetti del turismo esperienziale. Per ogni pacchetto sono riportate le indicazioni dell’agenzia di viaggio/tour operator di riferimento e del referente territoriale di CNA Turismo e Commercio.

con cna hai sempre qualcosa in più