![Immagine base landing turismo e territorio - loghi](https://marketing.cna.it/wp-content/uploads/2023/02/Immagine-base-landing-turismo-e-territorio-loghi-2.jpg)
![Immagine base landing turismo e territorio](https://marketing.cna.it/wp-content/uploads/2023/02/Immagine-base-landing-turismo-e-territorio.jpg)
![loghi cna toscana sapienza per evento 2](https://marketing.cna.it/wp-content/uploads/2023/02/loghi-cna-toscana-sapienza-per-evento-2-1.jpg)
IMPRESE E TERRITORIO
Il ruolo del terziario e la dimensione socio economica delle città
IMPRESE E TERRITORIO
Il ruolo del terziario e la dimensione socio economica delle città
Programma
saluti e introduzione
Luca Tonini – Presidente CNA Toscana
Il quadro congiunturale del terziario
Cristiano Tomei – Coordinatore nazionale CNA Turismo e Commercio
Crisi e prospettive di rilancio del settore
Roberto Masi – Vice Presidente nazionale CNA Turismo e Commercio
Pianificazione urbana e governance del territorio
Elisabetta Norfini – Presidente CNA Turismo e Commercio Toscana
Il terziario connesso alla dimensione sociale e urbanistica: dalla città globale alla città partecipata
Luca Alteri – Docente in Sociologia, Sapienza Universita’ di Roma
conclusioni
Eugenio Giani – Presidente Regione Toscana
Marco Misischia – Presidente nazionale CNA Turismo e Commercio
COMPILA IL FORM
![loghi cna toscana sapienza per evento 2](https://marketing.cna.it/wp-content/uploads/2023/02/loghi-cna-toscana-sapienza-per-evento-2-1.jpg)