CNA e UniCredit insieme per supportare e accompagnare le imprese in un contesto normativo complesso, con focus specifici sulle misure regionali, nazionali ed europee.
Una serie di 8 eventi da seguire online sviluppati e gestiti in 8 contesti territoriali differenti e costruiti a misura d’impresa.

Il prossimo 2 ottobre, dalle ore 9.30, inizieremo questo percorso dal produttivo Nord-Ovest, ci confronteremo su temi attuali e parleremo delle misure attivate per sostenere le imprese a fronte dell’emergenza Covid, di Superbonus, dei diversi Bandi territoriali in corso e delle misure comunitarie attivate a sostegno dell’economia.

Al lancio dell’evento saranno presenti: Remo Taricani Co-CEO Commercial Banking Italy UniCredit e Daniele Vaccarino Presidente CNA.

Partecipa al webinar

INCENTIVANDO

Nord-Ovest

“Covid 19: credito e finanza agevolata per le PMI”