Caro associato,

ti ringraziamo per la disponibilità a partecipare a questa indagine, rivolta alle imprese di doppiaggio e post-produzione cinematografica e audiovisiva. Il nostro obiettivo è raccogliere dati e informazioni sul rendimento del settore nel primo semestre del 2024, mettendolo a confronto con il primo semestre del 2023.

In particolare, vogliamo capire se i recenti cambiamenti di mercato e l’entrata in vigore del nuovo contratto collettivo nazionale di lavoro stanno avendo impatti significativi sulle performance delle nostre imprese. Le tue risposte saranno fondamentali per delineare un quadro chiaro e dettagliato delle attuali dinamiche del settore.

Il questionario è anonimo e richiederà solo pochi minuti del tuo tempo. I dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e riservata, nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy.

Grazie per la collaborazione.

Indagine

doppiaggio e post produzione

Caro associato,

Grazie per la collaborazione.

Compila il form per partecipare all’indagine