Viviamo una fase storica di grandi shock che evidenziano la necessità di correggere al più presto il nostro modello di sviluppo ripensando un nuovo sistema economico e sociale che sia incentrato su innovazione e competenze, digitalizzazione e sostenibilità, che ci consenta di stimolare la crescita e ridurre le inaccettabili disuguaglianze generate dal sistema attuale.
Affinché questa transizione si realizzi è necessario mettere al centro il futuro e i diritti delle nuove generazioni, che devono essere considerati i principali artefici di questo cambiamento.
A CNA NeXT parleremo della necessità di evolvere verso nuovi modi di produrre, lavorare e fare impresa. Un’evoluzione in primo luogo culturale che considera la sostenibilità un’occasione di crescita, la responsabilità sociale d’impresa una scelta etica e l’innovazione una vocazione al cambiamento.

“Lead the change – Il cambiamento necessario”

21 Ottobre 2022

ORE 14.00

TALENT GARDEN CALABIANA