Seleziona una pagina

“Intelligenza artificiale nel Beauty – Next Steps: esercizi pratici per l’applicazione quotidiana”

31

marzo

ore 10.30

Dopo il successo del primo workshop, continuiamo il percorso esplorando nuove attività ed esercizi concreti per integrare l’intelligenza artificiale nel tuo business quotidiano. In questo secondo appuntamento, approfondiremo ulteriormente le applicazioni pratiche dell’intelligenza artificiale generativa nel settore beauty: personalizzazione avanzata, strategie creative, gestione ottimizzata delle attività e casi pratici immediatamente applicabili. Un incontro orientato al fare, per continuare a innovare e crescere ogni giorno.

Giovanni Laffi

CTO di Boosha AI

Alcuni dei temi che tratteremo

Sai che acconciatori ed estetiste possono avere un ruolo molto importante nella “prevenzione secondaria”? Ecco come riconoscere le anomalie su pelle e cuoio capelluto e informare correttamente i tuoi clienti.
Le malattie e gli infortuni professionali per acconciatori ed estetiste e le indennità economiche riconosciute dall’INAIL.
Social media: come utilizzarli al meglio per far crescere la tua attività.
Trattamenti laser: la prevenzione dei rischi per operatori e clienti.
Hai una postazione libera nel tuo salone o nel tuo centro estetico? Affittala, ti spieghiamo noi come!
Chi è e cosa fa un’ estetista specialista in estetica oncologica.
Rinnovo del CCNL per i dipendenti delle imprese di Acconciatura, Estetica, Tricologia non curativa, Tatuaggio, Piercing e Centri Benessere: tutte le novità.
La sostenibilità è un concetto sempre più radicato nelle imprese: scopri come rendere più sostenibile la tua attività.