Il nuovo Codice dei contratti pubblici

Webinar sulle novità introdotte dal d.lgs. 31 marzo 2023, n.36

27 aprile 2023

Scopri di piùGuarda i materiali presentati

IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI

Webinar CNA

Rivolto a imprese, professionisti tecnici e legali ed alle associazioni territoriali, il Webinar Nuovo Codice degli appalti pubblici, organizzato da CNA Costruzioni, analizzerà le principali novità introdotte dal nuovo Codice oggetto di recentissima riforma, con particolare attenzione alla disciplina di interesse per la platea delle PMI.
Dalla suddivisione in lotti funzionali, ai criteri premiali rivolti alle micro, piccole e medie imprese, alle nuove regole di affidamento con particolare riguardo alle procedure al di sotto delle soglie comunitarie, entrata in vigore, applicazione differita e regime transitorio, ad un focus dedicato alle procedure legate al PNNR.
L’analisi delle tematiche affrontate da professionisti ed esperti del settore e gli approfondimenti sulle domande raccolte in fase di registrazione, consentiranno di gestire al meglio le complesse problematiche legate al settore degli appalti pubblici.

27 aprile 2023

ore 15.30 – 17.30

Sono Intervenuti

Enzo Ponzio