Seleziona una pagina

Il Polo Nazionale della dimensione Subacquea, con identità interministeriale e collaborazione pubblico-privato, nasce come risposta del Sistema Paese per promuovere, sviluppare, coordinare le sinergie delle diverse eccellenze nazionali nel settore.

La creazione del Polo, con sede a La Spezia, ha l’obiettivo di coordinare e promuovere lo sviluppo integrato delle capacità subacquee nazionali in ambito civile, industriale, scientifico e militare.

Il Polo Nazionale della Dimensione Subacquea intende configurarsi come punto di riferimento per l’innovazione e la valorizzazione delle risorse subacquee, promuovendo sinergie pubblico-private e la leadership nazionale e internazionale in un settore in continua evoluzione e divenuto fondamentale negli ultimi anni.

Nel corso della giornata di presentazione del Polo, il Direttore del PNS Ammiraglio Ispettore Cristiano Nervi illustrerà le potenzialità e le ricadute operative per le PMI interessate a collaborare all’interno della filiera nazionale dell’eccellenza tecnologica subacquea.

Compila il form per iscriverti