Ciao,

questo form è dedicato alle imprese che sono giunte alla finale nazionele del Premio Cambiamenti e se sei arrivato qui, ti facciamo i nostri complimenti!

Potrai fornire le informazioni logistiche di chi presenta la startup in finale e indicare gli accompagnatori (entro il 03.12). Sempre in questa pagina, potrai poi caricare il file necessario alla presentazione dell’impresa (entro il 12.12) alla finale del 15 dicembre prossimo a Roma.

• entro il 03.12 – Compila il form per gli spostamenti
  • entro il 12.12 – Carica la presentazione

Logistica.

Il Premio riconosce gli spostamenti di chi presenterà la startup (una persona) e la sua ospitalità per la notte del 14.12 a Roma. Facciamo tutto noi, sarete contattati quanto prima, dopo aver compilato questo form (non possiamo riconoscere rimborsi, attendete una nostra chiamata).

L’aperitivo di benvenuto sarà invece aperto anche agli accompagnatori così come gli stessi potranno accedere in sala il giorno della finale, il 15.12, fino ad un massimo di 4 persone per startup.

Chi presenterà le startup sarà nostro ospite al Roma Times Hotel di Via Milano, 42. Potete già contattare la struttura per eventuali necessità o per richieste di camere aggiuntive per gli accompagnatori (a vostro carico). L’hotel si trova ad 1 km dalla Stazione di Roma Termini ed è raggiungibile con una breve passeggiata. L’aperitivo si terrà in una struttura limitrofa a 30 metri dall’hotel che vi ospita ed esattamente nel medesimo spazio che ci ospiterà per la finale nazionale: Nazionale Spazio Eventi. Qui è necessario che sarete presenti per le 19 del 14.12.

Compilate il form per aiutarci a meglio gestire la vostra partecipazione.

• 14.12 – Roma Times Hotel – ospitalità
  • 14.12 – ore 19 – Nazionale Spazio Eventi – aperitivo
  • 15.12 – ore 10.00 – Nazionale Spazio Eventi – Brief pre-evento
  • 15.12 – ore 10.30 – Nazionale Spazio Eventi – Finale nazionale

Presentazioni.

Le presentazioni non potranno in alcun modo superare i 2 minuti di tempo. Per la presentazione si dovrà scegliere se proiettare un video (inferiore o pari ai 120 sec) o delle slide. Per motivi organizzativi è vietata la combinazione delle due modalità (anche se il video dovesse risultare inserito su un file ppt). Consigliamo vivemente, se doveste scegliere le slide, di riportare le stesse su un file pdf, sì da evitare qualsiasi incomprensione su effetti e transizioni.

Consiglio: sappiate che la giuria quel giorno vi avrà già studiato e conosciuto (all’aperitivo), fatto eventuali domande per sciogliere le ultime curiosità. In sala ci saranno circa 200 persone, rivolgetevi a loro, evitate di entrare troppo nello specifico, dettagli minuziosi possono risultare inutili e ricordate di avere sempre 120 secondi. Cercate di trasmettere passione, è la vostra arma, e andate dritto a ciò che fate. Il budget è importante ma non in questo caso, le partnership sono importanti, ma non in questo caso. Il vostro team è fondamentale ma non entrate troppo a raccontarlo.

La presentazione dovrà esser caricata su questo specifico form entro e non oltre lunedì 12 dicembre p.v. per poter consentire all’organizzazione di effettuare i test di visualizzazione. Compilate il form inserendo il file o il link allo stesso.

Eventuali note di utilizzo potranno esser inserite nell’apposito campo.

• entro il 12.12 inoltrare presentazione

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare Marco dello staff del Premio al numero 0644188275 o alla email info@premiocambiamenti.it

In bocca al lupo e felici giorni,

Finale nazionale cambiamenti