Seleziona una pagina

Organizza le tue attività

DIVISIONE SINDACALE E ASSOCIATIVA

Questa pagina vuole aiutare a meglio organizzare le attività interne alla Divisione, meglio gestire i flussi di partecipazione e rendere omogenea e migliorare la comunicazione con i partecipanti.

 

attività gestitefai una richiesta

Supporto alla realizzazione di un’attività

Lo strumento mira a render omogeneo il messaggio offerto dalla Confederazione in termini di immagine e vuole esser utile e a supporto degli organizzatori per la realizzazione di un’attività e la diffusione della stessa, quanto possa risultare semplice da utilizzare per i fruitori, con un’immagine positiva e una attenta gestione dei flussi di comunicazione dell’attività.
Con questa modalità sono stati gestiti numerosi webinar o iniziative ibride, con una partecipazione complessiva di oltre 20.000 persone, per il coinvolgimento delle quali sono state attivate decine di campagne mail d’informazione.
Le attività che utilizzano questo modello, ottengono, oltre ad una grafica coordinata, una pagina dedicata all’iniziativa con un alto livello di personalizzazione. Alla pagina sarà allegato un modulo d’iscrizione per la registrazione dei potenziali partecipanti.
Tutti i partecipanti ad ogni singolo evento ricevono, oltre la mail di avvenuta iscrizione, anche un reminder poche ore prima dell’evento che ricorda loro le modalità di partecipazione e un’ultima chiamata pochi minuti dall’inizio dell’attività. Molti degli eventi sono stati poi registrati e nella stessa pagina dedicata, sono stati caricati i documenti presentati e la registrazione dello stesso. I partecipanti a quell’evento sono stati in seguito informati in merito alla possibilità di fruire della registrazione e scaricare i documenti presentati.
I dati dei partecipanti poi, rimangono all’interno del sistema senza utilizzare servizi esterni ma canali esclusivamente interni, per la massima tutela della privacy e il più semplice richiamo e utilizzo possibile.

Lo stesso modello è stato applicato a iniziative in presenza e altre attività e crediamo possa esser di reale supporto alle attività della Divisione Sindacale e Associativa in cui opera.

Abbiamo poi aggiunto la possibilità di presentare una richiesta per un’azione o progetto differente da un evento, oltre alla possibilità di presentare una riflessione o una proposta che sarà  valutata con la dovuta attenzione.

 

Calendario delle attività realizzate

Qui puoi navigare e cercare gli eventi che il Sistema Nazionale CNA ha programmato o ha realizzato, con i link alle pagine di registrazione e ai programmi.

Indagine Imprese Digitali

Indagine Imprese Digitali

Partecipa all’indagine CNA che pone al centro le imprese del settore digitale al fine di meglio comprendere il perimetro d’azione e il mercato di riferimento, oltre alle necessità per meglio affrontare il futuro.

leggi tutto
Piano Transizione 5.0

Piano Transizione 5.0

Il Piano Transizione 5.0, recentemente approvato dal Governo nell’ambito del DL PNRR, rappresenta un’occasione importante per sostenere la transizione in chiave green delle imprese. La misura prevede un credito di imposta per gli investimenti in beni strumentali materiali e immateriali tali da assicurare una riduzione dei consumi energetici e, in abbinamento a questi, per la realizzazione di impianti per autoproduzione e autoconsumo di energia da fonti rinnovabili
Per approfondire le novità ed essere pronti ad accompagnare le imprese nell’accesso agli incentivi, CNA organizza un seminario di approfondimento .

leggi tutto

Fai la tua richiesta

Più dettagli sarai in grado di fornirci meglio riusciremo ad esaudire la tua richiesta.

Questo modulo è riservato ai dipendenti e collaboratori del Sistema Nazionale CNA.