METTERSI IN GIOCO

Ruolo e visione dell’imprenditoria femminile

Meeting CNA Impresa Donna

Monopoli (BA) 25-27 ottobre 2024

Sappiamo quanto sia centrale per chi fa impresa far crescere la propria rete di conoscenze e il proprio bagaglio formativo.
Per questo, ti invitiamo al meeting formativo di CNA Impresa Donna a Monopoli (BA).
Tre giorni (25-27 ottobre) da dedicare alla formazione, all’approfondimento e alla condivisione di un percorso di crescita e di pianificazione dei ruoli dentro e fuori l’associazione e l’impresa.

Timing

I lavori avranno inizio venerdì 25 ottobre alle ore 14,30 con la registrazione delle partecipanti e termineranno domenica 27 ottobre indicativamente per le ore 13,00.

I lavori saranno come sempre impegnativi, ma si riveleranno un’ottima occasione per socializzare, trovando anche spazi per visite culturali e divertimento.

Dove si terrà il Meeting

A Monopoli (BA) presso l’Hotel Porto Giardino Contrada Lamandia 16/A Capitolo – Monopoli (BA).

Pacchetto “Meeting CID”

Abbiamo predisposto un “pacchetto” che permette di ottenere un prezzo vantaggioso per le tre giornate.

Comprende:

• 3 gg di alta formazione
  • Pernotto (25 e 26 ottobre) e colazione
  • n. 2 cene (25 e 26 ottobre)
  • n. 2 pranzi (27 e 28 ottobre)
  • Programma sociale 27 ottobre pomeriggio/sera

Costi di partecipazione

• Pacchetto con pernottamento in camera doppia uso singola è di € 280,00 + IVA 22% a persona

• Pacchetto con pernottamento in camera doppia è di € 250,00 + IVA 22% a persona

• Per chi parteciperà al meeting senza usufruire del pernottamento il costo sarà di € 170,00 + IVA 22% a persona

Servizio Navetta da e per aeroporto

N.B. Il “pacchetto” non comprende il costo del viaggio. Per partecipare al Meeting di formazione occorre essere iscritta alla CNA.

Iscriversi è semplice, scegli la modalità a te più comoda

Prenotazioni e scadenze

Il termine ultimo per aderire al Metting di CNA Impresa donna è il 20 settembre 2024.

Inserisci la tua adesione

Per confermare la partecipazione dovrai allegare al form copia del bonifico effettuato.

Qui sotto trovi i dettagli per effettuare il pagamento:

IBAN:
IT11 Y053 8703 2020 0003 5174 265