Hai un bar, un ristorante o un’attività ricettiva?
Aderisci alla campagna “La Spremuta per la Ricerca”
AIRC e CNA hanno creato quest’iniziativa al fine di sostenere i 5000 ricercatori al lavoro per rendere il cancro sempre più curabile.
Le tue spremute potranno avere un ruolo nella lotta giornaliera contro i tumori.
Dal 4 febbraio, in occasione della Giornata mondiale contro il cancro, al 18 febbraio le imprese aderenti potranno sostenere la ricerca oncologica destinando ad AIRC 50 centesimi di euro per ogni spremuta d’arancia venduta. I fondi raccolti durante la campagna contribuiranno al finanziamento della ricerca contro il cancro.
COME FUNZIONA?
Ogni aderente riceverà un kit di comunicazione da utilizzare nelle 2 settimane dell’iniziativa. A fine campagna l’impresa farà un bonifico a Fondazione AIRC con le donazioni raccolte (per maggiori dettagli vedi Regolamento). Nessun prezzo è stato stabilito per le spremute, la donazione dipenderà dal numero di spremute vendute da ogni singolo aderente alla Campagna.
IL KIT CONTIENE
- 1 locandina con l’immagine della campagna personalizzabile
- 1 banner social per post
- 1 banner social per stories
COME ADERIRE
La partecipazione alla campagna “La spremuta per la ricerca” è semplice e gratuita. Le imprese che intendono aderire all’iniziativa, possono farlo registrandosi sul form online entro il 25 Gennaio 2023. Scarica qui il regolamento dell’iniziativa. Aderisci e ti sarà inviato il kit con il materiale che potrai personalizzare ed esporre, oltre ai materiali digital/social per la promozione.
Iniziativa di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro in collaborazione con CNA.