Seleziona una pagina

In un contesto professionale che richiede costantemente ammodernamento e risposta ai bisogni di clienti ormai sempre più competenti e pretenziosi, vi è la necessità di rivedere il proprio stile imprenditoriale inteso come approccio al lavoro stesso.

Ritrovare le motivazioni per la soddisfazione professionale ed economica, attraverso un lavoro di gruppo che favorisca riflessioni allargate promuovendo idee e senso di squadra tipico delle micro imprese. Un’esperienza utile in grado di lasciare il segno e aprire la strada, per essere più efficaci come imprenditori e rappresentanti di categoria.

TEMI CARDINE DELLA 2 GIORNI

Essere imprenditori oggi:

E

Il cliente: bisogni nuovi - bisogni vecchi

E

Approcciare il cliente: dall'ascolto alla proposta di nuovi servizi

E

Ogni impresa ha il suo cliente: la sim-patia

E

Cosa vuol dire essere imprenditori oggi?

E

Coscentizzare il bisogno di abbattere le resistenze al cambiamento a favore di un nuovo modo di fare impresa

E

Imparare ad “auto-valutarsi” e ad abbattere le resistenze al cambiamento

E

Cosa vuol dire trasformare il proprio servizio in un servizio “più moderno”?

E

Come fare rete con i colleghi e abbattere l'idea negativa di "concorrenza"

obiettivi

E

Aumentare le competenze degli imprenditori, nella gestione dei nuovi bisogni

E

Rendere gli imprenditori maggiormente consapevoli dei cambiamenti del mercato

E

Favorire lo scambio di idee tra gli imprenditori

E

Bypassare la sensazione di solitudine dell'imprenditore

E

Coscentizzare il bisogno di abbattere le resistenze al cambiamento a favore di un nuovo modo di fare impresa

Programma dei lavori

 

venerdì 5 aprile

Arrivo libero in hotel

sabato 6 aprile

09:15 – Registrazione

09:30 – Inizio dell’attività formativa

13:00 – Light lunch

14:30 – Ripresa dell’attività formativa

20:30 – Cena al Roof dell’Hotel

domenica 7 aprile

09:30 – Inizio dell’attività formativa

13:00 – Aperitivo e saluti

 

Il seminario è rivolto agli associati CNA.

Si raccomanda di arrivare puntuali.

    LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE DEL
    PACCHETTO FORMAZIONE COMPRENDE:

    • Pernottamento del 5 e 6 aprile
    • Pranzo e aperitivo del 6 e 7 aprile
    • Cena del 6 aprile
    • Coffee Break
    • Seminario di alta formazione e materiale
    • €210,00* a persona in camera doppia con altro partecipante
    • €250,00* a persona in camera doppia uso singola

    Eventuale arrivo entro le ore 09:15  la mattina del 6 aprile

    • €170,00* a persona in camera doppia con altro partecipante
    • €205,00* a persona in camera doppia uso singola

    Pacchetto formazione senza pernottamento

    • €95,00* a persona

    *i prezzi sono esclusi da IVA 22%

    Dettagli per effettuare il pagamento:

    IBAN: IT11 Y053 8703 2020 0003 5174 265

    INTESTATO A:
    CNA Gruppo Servizi Nazionale Srl
    Piazza Mariano Armellini 9a – 00162 Roma
    Partita IVA 11060761001

    CAUSALE:
    Partecipazione Formazione Tintolavanderie – Nome e Cognome

    Se dovessi riscontrare dei problemi, puoi contattare la Segreteria organizzativa CNA Servizi alla Comunità alla mail: formazioneservizicomunita@cna.it.

    COMPILA IL FORM

    Per problemi organizzativi il seminario formativo è stato rimandato. Vi aggiorneremo quando avremo definito le nuove date.