Webinar CEI CNA

DM 37 e Guida CEI 306-2

Quali novità per le imprese del settore elettrico elettronico

7 marzo 2023

ore 14.30 – 16.45

Evento digitale

Il webinar ha l’obiettivo di illustrare le recenti modifiche al DM 37/08,  entrate in vigore lo scorso 28 dicembre 2022 con la pubblicazione del DM 29/9/22, n. 192 e si focalizzerà nel contesto impiantistico e tecnologico in rapida evoluzione e di grande interesse:
il cablaggio degli impianti di comunicazioni elettroniche negli edifici  residenziali, con particolare riferimento ai contenuti della Guida CEI 306-2.
L’incontro sarà anticipato dalla presentazione dei servizi CEI per gli Installatori e terminerà con l’illustrazione della Convenzione CEI-CNA e le modalità per attivarla. Il Comitato CEI e CNA insistono sull’importanza della convenzione che consente alle imprese associate l’accesso online alle Norme e alle Guide Tecniche CEI a condizioni particolari e più vantaggiose di quelle generalmente applicate.

saluti e introduzione

Giuseppe Molina – Direttore Generale CEI

La normativa ed i servizi CEI al servizio degli installatori

Raffaele Greco – Responsabile Formazione e Vendite CEI