Il miglior investimento è sempre quello che rende. La promozione delle piccole imprese italiane è spesso connessa al territorio dove le stesse agiscono e non è mai scontata, quanto invece utile.
Gli investimenti in marketing hanno un importante indotto e, se coordinati in un’ottica di sistema Paese, aumentano in maniera più che proporzionale l’attrattività della nostra economia e il prodotto dell’intera Nazione.
CNA crede fortemente nel “saper fare” delle imprese che rappresenta, nella loro capacità produttiva, nella bellezza dei nostri territori come nella voglia di crescere e sviluppare un Paese migliore.
Meglio promuovere l’impresa italiana, significa far crescere l’Italia.
Oltre
focus sul marketing d’impresa
Ara Pacis
lunedì 6 giugno 2022
ORE 16.00
presentazioni
sono intervenuti:
Tommaso Bertini
Alpitour
Stefania Rausa
Edenred
Luca Ravizza
TIM
Alberto Federici
UnipolSai
Fabio Ferrarese
Wurth
ha fornito visione
michelangelo tagliaferri
Brand Festival
Ci ha fatto riflettere
Flavia trupia
Perlare – Associazione per la retorica
ha concluso
ARMANDO PRUNECCHI
Direttore Divisione Org.ne Sviluppo Sistema CNA
LE STORIE RACCONTATE
Lucio Ronca
Le ceramiche senza tempo che guardano al futuro
Raccontato da:
Daniel Craig
(Francesco Prando)
Vincenzo Grenci
L’artigiano delle pipe dei Presidenti
Raccontato da:
Joe Pesci
(Teo Bellia)
Simona Finelli Michele Galliano
La bellezza è una lingua universale
Raccontato da:
Daniel Craig
(Francesco Prando)
Francesca Petrini
La signora dell’ olio
Raccontato da:
Kate Winslet
(Chiara Colizzi)
Lisa Gabellini e Jochen A. Zeh
Gli occhiali più naturali che ci siano
Raccontato da:
Kate Winslet
(Chiara Colizzi)
con cna hai sempre qualcosa in più